Edil legno offre soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di tetti e tettoie in legno in Sicilia.
Si distingue, oltre che per l’ampia varietà delle specie legnose utilizzate (Rovere, Castagno, Abete) anche per la possibilità di eseguire differenti e specifiche lavorazioni sulle coperture e soddisfare le più diverse esigenze estetiche e strutturali.
I tetti e le tettoie in legno garantiscono caratteristiche elevate e un notevole pregio estetico.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO
Tettoie in legno Sicilia

Tettoie in legno in Sicilia: le caratteristiche

Le tettoie in legno sono strutture che ampliano lo spazio vivibile della tua abitazione rendendola più confortevole ed esteticamente appetibile.
Quando manca un garage o uno spazio coperto dove mettere le auto, quando abbiamo una struttura che ospita spesso molte persone, o abbiamo uno spazio esterno alla nostra abitazione.
I motivi per avere una tettoia per le auto possono essere numerosi. Sicuramente però scegliere una tettoia in legno è segno di eleganza e rispetto dell’ambiente.

Tettoie in legno in Sicilia: materiali

Le tettoie in legno sono delle strutture ancorate all’abitazione, che vanno a ricoprire una parte di suolo esterno. Non solo abbelliscono la casa ma sono molto utili, permettono di ottenere uno spazio d’ombra che risulterà molto piacevole durante le calde giornate estive e un riparo durante le piovose giornate invernali.
Con questa struttura avrai quindi un’area utilizzabile con una spesa ragionevole: grazie alla sua facile realizzazione.
Anche in questo caso il legno si propone come la scelta migliore. Le nostre tettoie in legno sono ideate per amalgamarsi all’ambiente circostante e per evitare strutture troppo visibili che possano essere fastidiose all’occhio.

Chiedi subito un preventivo per realizzare le tue Tettoie in Legno in Sicilia.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

CONTATTACI

Inviaci un messaggio e ti contatteremo al più presto.

Sending

©2021 Edil Legno S.P. 25 Km 4,800 - Ragusa tel. 0932 669106 – 333 9939504 | e-mail [email protected] Facebook - Linkedin

Log in with your credentials

Forgot your details?